La scadenza del termine per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2024/2025, è prorogata al 20 Settembre 2024.
Possono presentare l’istanza ESCLUSIVAMENTE coloro che non hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.
È confermata la gestione informatizzata del servizio mensa tramite il Portale dei genitori e la APP comunicapp che consentirà i pagamenti online, lo scarico in autonomia della certificazione 730, le comunicazioni istituzionali, ecc.
Si RAMMENTA, altresì, che i debiti pregressi devono essere, necessariamente, saldati. Di contro, verranno attivati gli strumenti previsti, rispettivamente, dal Regio Decreto n. 639 del 1910 e il d.lgs. n. 446 del 1997.
Eventuali somme a credito verranno riportate automaticamente nel nuovo anno scolastico.
Per richieste di chiarimenti, si può rivolgere alla dott.ssa Veronica Cau, al numero 0709368024 int. 8 o email all’indirizzo: segreteria@comune.barumini.ca.it
In allegato il modulo di iscrizione al servizio