AUGURI ALLA CITTADINANZA

24 Dicembre 2021
AUGURI ALLA CITTADINANZA

Cari concittadini, volge al termine un altro anno, ancora una volta complicato dall’emergenza sanitaria e dalle sue ripercussioni sociali ed economiche.

Ringraziamo tutti voi per avere affrontato, anche il 2021 con coraggio e responsabilità. L’impegno delle Istituzioni, delle Associazioni e dei cittadini nella lotta alla pandemia ha consentito di vivere una quotidianità che si è avvicinata al quel concetto di Comunità, di vivere assieme, che auspichiamo possa tornare il prima possibile.

L’invito è a trascorrere in modo responsabile queste giornate, con riferimento alle prescrizioni sanitarie ma più in generale al vivere comune. Facciamo in modo che sia una festa per tutti. Botti, fuochi d’artificio ed eccessi in generale rappresentano divertimento per alcuni, sventura per altri, specialmente per i soggetti più deboli. Usiamo il buonsenso, per noi stessi e per tutti coloro che ci stanno attorno.

A tutti voi, alle vostre famiglie, i più cari auguri di buon Natale, e di un felice anno nuovo.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale