In allegato il modulo di istanza reperibile anche all'ingresso del Municipio

22 Settembre 2021

Le istanze dovranno pervenire alle seguenti email protocollo@comune.barumini.ca.it - PEC segreteria.barumini@pec.comunas.it  o in busta chiusa nella cassetta della posta all’ingresso del Comune. Ogni altra diversa modalità di presentazione dell’istanza dovrà essere previamente concordata con il servizio sociale.

Il presente bando viene articolato “a sportello”.

Non è prevista una data di scadenza ma si provvederà alla concessione del contributo fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Si provvederà pertanto all’istruttoria delle singole pratiche secondo l’ordine di priorità indicato nel precedente punto 4 e – a parità di condizioni – l’ordine di arrivo delle singole istanze.

Qualora dovessero residuare dei fondi all’esito dell’assegnazione dei buoni ai soggetti aventi i requisiti indicati nel presente bando si potrà provvedere all’assegnazione di ulteriori risorse ai beneficiari per i quali sussistano ancora le condizioni cui ai punti precedenti ai quali non sarà richiesta una nuova istanza di partecipazione ma l’attestazione – anche in carta semplice – della permanenza delle condizioni di bisogno.

La liquidazione dei buoni spettanti seguirà il seguente calendario:

• Entro il 15/10/2021 per le istanze pervenute entro il 01/10/2021;
  • Entro il 15/11/2021 per le istanze pervenute entro il 01/11/2021;
  • Entro il 15/12/2021 per le istanze pervenute entro il 01/12/2021;
  • Eventuali altre risorse disponibili verranno istruite e successivamente liquidate entro giorni 15 dalla presentazione della relativa istanza