AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Aggiornamento emergenza Covid-19 del 08/09/2021

08 Settembre 2021
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Cari concittadini, comunico il mio ritorno in presenza, data la negatività dell'ultimo tampone molecolare del 6 Settembre, e l'uscita dalla quarantena di tutti i contatti stretti, fortunatamente mai contagiati. Restano pertanto tre persone positive, in buona salute e costantemente seguite.

Per quanto mi riguarda, l'azione della sanità pubblica è stata eccellente, a partire dal tracciamento e col monitoraggio diretto per tutto il periodo di guarigione. Un ringraziamento enorme lo rivolgo a tutta la comunità, per il sostegno e la vicinanza dimostrati, ed all'amministrazione comunale per l'attività svolta.

Chiudo l'esperienza con la considerazione che in questo Paese, anche da positivo al Covid-19, mi sono sentito un privilegiato.

Grazie davvero.

Mercoledi 30 Novembre 2022