AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Aggiornamento emergenza Covid-19 del 28/08/2021

28 Agosto 2021
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Cari concittadini, a seguito della trasmissione degli ultimi flussi di dati da parte dell’ATS, vi aggiorno sulla situazione relativa all’emergenza COVID-19.

È salito a quattro il numero dei concittadini positivi, ed a questi si aggiungono otto persone in quarantena domiciliare. Si tratta di casi legati alla precedente comunicazione, monitorata e con attivazione di tutte le procedure sanitarie consequenziali.

Ancora una volta, rinnovo l'invito al rispetto delle prescrizioni volte al contenimento del contagio, ed all'adesione alla campagna vaccinale.

Informo a tal proposito chi non ne fosse a conoscenza, dell'iniziativa della Regione Sardegna, sull'open night vaccinale che si terrà il 31 agosto, all'hub della Fiera di Cagliari, e di cui potete trovare tutte le informazioni al link https://www.regione.sardegna.it/j/v/25?s=426658&v=2&c=94253&t=1.

L’amministrazione comunale resta a disposizione di tutta la comunità, rispetto all'attuale emergenza sanitaria.

Un caro saluto

Mercoledi 30 Novembre 2022