AVVISO ATTIVAZIONE TELEMATICA SERVIZIO School.Net BUONI MENSA SCOLASTICA Alunni scuola infanzia – primaria e secondaria

si chiede ad ogni famiglia di voler compilare e trasmettere al protocollo del comune di barumini il format allegato al presente avviso entro e non oltre le ORE 13.00 DI MERCOLEDI’ 18 AGOSTO 2021.

04 Agosto 2021
AVVISO ATTIVAZIONE TELEMATICA SERVIZIO School.Net  BUONI MENSA SCOLASTICA  Alunni scuola infanzia – primaria e secondaria

A partire dal prossimo anno scolastico 2021/2022 il servizio di REFEZIONE SCOLASTICA verrà gestito attraverso un sistema informatizzato che prevederà l’acquisto e la gestione dei buoni mensa destinati ad ogni bambino frequentante la scuola dell’infanzia – primaria e secondaria del comune di barumini attraverso una apposita piattaforma a disposizione di ogni famiglia.

Le modalità di funzionamento di tale sistema verranno rese note con successivo avviso pubblico.