AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 DEL 24 APRILE 2021

24 Aprile 2021
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 DEL 24 APRILE 2021

Cari concittadini e care concittadine, a seguito della comunicazione degli ultimi flussi ufficiali da parte dell’ATS rendo noto che la situazione aggiornata al 24 Aprile è di due nuove persone positive, appartenenti allo stesso nucleo familiare. A loro i migliori auguri di pronta guarigione.

Sono risultati tutti negativi invece, i tamponi effettuati al nido privato oggetto la scorsa settimana di chiusura preventiva per un caso di positività.

Ancora una volta, rinnovo l'invito al rispetto delle prescrizioni volte al contenimento del contagio, ormai note, ed alle restrizioni che per almeno un'altra settimana, a partire da lunedì 26 Aprile, classificano la Sardegna in zona rossa.

Invito infine a monitorare costantemente il portale di adesione alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 della Regione Sardegna (https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php) che vede periodicamente aggiornate le classi di età ammesse alla prenotazione. Ad oggi la stessa è estesa ai cittadini nati dal 1942 al 1960 che non rientrano nella categoria "elevata fragilità".