AVVISO PUBBLICO CAMPAGNA DI SCREENING “SARDI SICURI”

La Regione Sardegna, nell’ambito della campagna “Sardi Sicuri” organizza – per il tramite dell’ATS Sardegna e con la collaborazione degli enti locali - il MONITORAGGIO GRATUITO con TAMPONI ANTIGENICI naso-faringeo, avvalendosi di personale medico specializzato, in favore della POPOLAZIONE RESIDENTE nel comune di Barumini.

29 Gennaio 2021

Il tampone verrà somministrato presso i locali della Palestra comunale siti in Via S. Nicola, 2, secondo un calendario che verrà reso noto nelle prossime settimane.

L’iniziativa, prevede che ogni soggetto, sia sottoposto ad un duplice test, che si svolgerà:

• Nei giorni del 20 e 21 febbraio per l’esecuzione del primo test;
  • Nei giorni del 27 e 28 febbraio per l’esecuzione del secondo test per tutti i cittadini risultati negativi durante la 1a Sessione di Test n.1;

AL FINE DI MEGLIO ORGANIZZARE LE ATTIVITA’ DI CUI SOPRA, SI CHIEDE AD OGNI FAMIGLIA INTERESSATA DI VOLER COMPILARE E TRASMETTERE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BARUMINI IL FORMAT ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI LUNEDI’ 15 FEBBRAIO 2021.