BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA INSERIRE NEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Le istanze dovranno pervenire entro la data del 09.12.2024 ore 12.00

Data di pubblicazione:
05 Novembre 2024
BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA INSERIRE NEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

L'ammissione al GCVPC è subordinata alla presentazione di apposita domanda a cui devono essere allegati i documenti/dichiarazioni in essa richiesti e, in particolare:

  1. autocertificazione in carta libera della residenza e del domicilio;
  2. elementi utili all’immediato reperimento (e- mail, numeri telefonici, pec, ecc.);
  3. copia del documento di identità in corso di validità;
  4. copia del Codice Fiscale.

Gli aspiranti volontari dovranno provvedere alla presentazione di apposita istanza, secondo la modulistica prodotta dal Comune e con allegata copia del documento di identità, secondo le seguenti modalità:

 a) Consegna a mano, all’ufficio protocollo sito in Viale San Francesco n. 5;

 b) Via pec all’indirizzo protocollo.barumini@pec.comunas.it ;

 c) Via mail all’indirizzo protocollo@comune.barumini.ca.it;