Screening tamponi rapidi

Il Comune di Barumini organizza il MONITORAGGIO GRATUITO con TAMPONI RAPIDI naso-faringeo, avvalendosi di personale medico specializzato, in favore della POPOLAZIONE RESIDENTE e/o DOMICILIATA nel comune di Barumini.

14 Ottobre 2020
Screening tamponi rapidi

Il tampone – DA EFFETTUARSI PREVIA ADESIONE - verrà somministrato presso il parcheggio antistante la Fiera Ovini del comune di Barumini, principalmente con modalità drive- in (senza scendere dalla macchina) sulla base di un calendario che verrà reso noto con successivo provvedimento.

Mercoledi 30 Novembre 2022