AGGIORNAMENTO COVID 19

ULTERIORI 3 CASI DI POSITIVITA' NEL NOSTRO PAESE

10 Ottobre 2020
AGGIORNAMENTO COVID 19

Care concittadine e cari concittadini, pur essendo ancora in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell’ATS, mio malgrado, Vi devo comunicare di essere stato appena informato, dai diretti interessati, della presenza di tre ulteriori casi di positività al COVID-19 nel nostro Comune, che vanno ad aggiungersi a quanto già comunicato in data di ieri.

Le tre persone risultate positive, tra cui due appartenenti allo stesso nucleo famigliare, si trovavano già in isolamento domiciliare da alcuni giorni.

La situazione continua ad essere costantemente monitorata da parte di tutte le autorità competenti.

Si registrano, ad oggi, n. 4 casi di persone contagiate.

Nell’augurare ai nostri concittadini una pronta guarigione e tutta la mia vicinanza, invito la popolazione a limitare le occasioni di contagio mantenendo la distanza di sicurezza, evitando assembramenti e utilizzando con maggiore senso civico la mascherina, nell’obiettivo comune di tutelare sé stessi e chi ci circonda.

Vi terrò aggiornati su ogni ulteriore sviluppo.

Barumini, 09.10.2020

Emanuele Lilliu