AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 – SEGNALATO STAMATTINA UN CASO DI POSITIVITÀ A BARUMINI.

08 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 – SEGNALATO IN DATA ODIERNA UN CASO DI POSITIVITÀ A BARUMINI.

Cari concittadini e care concittadine, mio malgrado Vi comunico di essere stato appena informato dalle autorità sanitarie competenti di un nuovo caso di positività al COVID-19 relativo ad una persona residente nel nostro comune.

La stessa si trova attualmente in isolamento domiciliare ed è stata già circoscritta la rete dei contatti.

La situazione è costantemente monitorata, oltre che dalla struttura comunale, anche dalle competenti autorità sanitarie e, al momento, il contagio è circoscritto al solo caso evidenziato.

Si richiama tutti ad una ancora più rigorosa osservanza delle disposizioni emanate dal Governo, dalla Regione e dalle autorità sanitarie al fine di evitare la diffusione del virus.

Vi terrò aggiornati su ogni ulteriore sviluppo

Barumini, 08.10.2020

Emanuele Lilliu