AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 – SEGNALATI STAMATTINA DUE CASI DI POSITIVITÀ A BARUMINI.

14 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 – Segnalati stamattina due casi di positività a Barumini.

Cari concittadini e care concittadine, mio malgrado Vi comunico di essere stato informato questa mattina dalle autorità sanitarie competenti che sono stati riconosciuti due casi di positività al COVID19, entrambi appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Gli stessi si trovano in isolamento domiciliare ed è stata già circoscritta la rete dei contatti.

La situazione è costantemente monitorata, oltre che dalla struttura comunale, anche dalle competenti autorità sanitarie e al momento il contagio è circoscritto ai soli due casi segnalati.

Si richiama tutti ad una ancora più rigorosa osservanza delle disposizioni emanate dal Governo, dalla Regione e dalle autorità sanitarie al fine di evitare la diffusione del virus.

Barumini, 14.09.2020

Emanuele Lilliu