Progetto “Ben-Essere in Comunità”

Venerdì 12 Aprile, ore 17.00 - presentazione del Progetto

02 Aprile 2024
Progetto “Ben-Essere in Comunità”

Venerdì 12 Aprile, alle ore 17.00 presso la Sala Convegni del Convento dei Cappuccini, si terrà la presentazione del Progetto “Ben-essere in comunità”, dell’Ambito PLUS Sanluri e rivolto alla popolazione adulta, con priorità ai cittadini e alle cittadine over 65.

Il progetto, attuato dalla Cooperativa Sociale Mosaico con la collaborazione del Comune, è volto a sostenere le politiche per l’invecchiamento attivo, favorire una migliore qualità della vita degli adulti/anziani, attraverso azioni di promozione e prevenzione della salute psico-fisica e di contrasto dell’isolamento sociale, supportando la persona a raggiungere e/o mantenere uno stato di benessere psicofisico, e una partecipazione attiva alla vita di comunità.

Per partecipare alle attività occorre presentare l'iscrizione al protocollo del Comune.

In allegato la locandina informativa e la modulistica

Martedi 02 Aprile 2024