"LA MAGIA DEGLI AMULETI“ IN MOSTRA A BARUMINI DA SABATO 3 FEBBRAIO

31 Gennaio 2024
"LA MAGIA DEGLI AMULETI“ IN MOSTRA A BARUMINI DA SABATO 3 FEBBRAIO

La Sardegna si unisce all’Umbria grazie alle bellezze della loro storia. Una storia lontana ma solo sulle carte geografiche, perchè a unirle è l’archeologia.

Si chiama “La magia degli amuleti. Umbria e Sardegna vicine o lontane? Collezionismo e archeologia” ed è l’ultima mostra allestita dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura al Centro Giovanni Lilliu grazie alla collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria e la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna e il sostegno del Comune di Barumini, della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio dell’UmbriaDirezione regionale dei Musei Umbrial’Antiquarium Arborense e la Biblioteca Universitaria di Cagliari.

Mercoledi 31 Gennaio 2024