Misura regionale REIS (Reddito di Inlcusione Sociale) "Aggiudu Torrau" - Bando

Scadenza 31.08.2023

02 Agosto 2023
Misura regionale REIS (Reddito di Inlcusione Sociale) "Aggiudu Torrau" - Bando

Si informano gli interessati che con Determinazione del Responsabile n.  204 del 01.08.2023 è stato indetto il bando per la presentazione delle istanze di ammissione alla misura regionale REIS (Reddito di Inclusione Sociale) - "Agiudu Torrau".

Con questa misura Regione Sardegna intende assicurare il coordinamento con gli altri interventi previsti da norme nazionali ed europee, volti a contrastare la povertà e l’esclusione sociale. Questa norma prevede che l’erogazione del sussidio economico o di un suo equivalente sia condizionata allo svolgimento di un progetto d’inclusione attiva stabilito nel percorso personalizzato per il superamento della condizione di povertà.

La domanda può essere presentata presso gli Uffici del Servizio Sociale comunale nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico di lunedì, mercoledì e venerdi dalle 11:00 alle 13:00 e il lunedi pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 o inviata via pec all’indirizzo protocollo.barumini@pec.comunas.it o presentata all'Ufficio Protocollo dell'ente entro e non oltre il 31.08.2023.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Assistente Sociale Dott.ssa Simona Fois

Mercoledi 02 Agosto 2023