Avviso Pubblico - BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2022/2023

18 Luglio 2023

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie per l’a.s. 2022/2023.
 Le istanze dovranno essere presentate al Comune di residenza direttamente all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico, o tramite posta elettronica certifica e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.barumini.ca.it / protocollo.barumini@pec.comunas.it entro e non oltre il giorno 4 AGOSTO 2023.

La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
La modulistica da utilizzare è disponibile nel sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it , nel sito del Comune www.comune.barumini.ca.it e presso la portineria del Comune.

Tutte le informazioni sono disponibili all’interno dell’Avviso Pubblico in allegato.

Martedi 18 Luglio 2023