LAVORAS 2022: Elenchi Provvisori Comune di Barumini

GRADUATORIA PROVVISORIA

27 Febbraio 2023
LAVORAS  2022: Elenchi Provvisori Comune di Barumini

Il Centro per l’Impiego di Sanluri informa che sono stati pubblicati gli elenchi punteggi provvisori assegnati agli ammessi e gli elenchi provvisori dei non ammessi relativi all’avviamento a selezione per il Cantiere Lavoras Na 2022 del Comune di Barumini finalizzato all’assunzione a tempo determinato di n. 2 BRACCIANTI AGRICOLI.

Avverso gli “Elenchi Provvisori” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di SANLURI aspal.cpisanluri@regione.sardegna.it e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.