AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

11 Gennaio 2022
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Cari concittadini,

La gestione delle informazioni sulle positività al Covid 19 sta subendo un rallentamento importante, che non consente al momento di avere un saldo ufficiale per il nostro paese.

Il monitoraggio dei casi, è però imprescindibile, pertanto invito tutta la cittadinanza a dare comunicazione diretta al sottoscritto in tutte le ipotesi in cui si fosse soggetti ad isolamento domiciliare o quarantena (https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?id=244).

Potete farlo chiamando il numero 0709368024 o mandando una mail a sindaco@comune.barumini.ca.it.

La comunicazione è necessaria al fine di attivare la raccolta dedicata alle utenze Covid, e di fornire supporto laddove si rendesse necessario.

Faccio presente che da fonti non ufficiali, risulterebbero almeno 10/12 persone positive. Il momento è delicato. Continuiamo a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni anti Covid, per superarlo il prima possibile.

Vi terrò aggiornati su ogni sviluppo.