Reddito di Inclusione Sociale (REIS) ANNO 2021 PROGRAMMA REGIONALE AGIUDU TORRAU ( L.R. 18/2016) BANDO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE PER L’ACCESSO ALLA MISURA

SCADENZA DOMANDE entro il giorno 08 NOVEMBRE 2021

Data:
08 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Barumini utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio sociale comunale, entro la data improrogabile del 08/11/2021.

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo oppure essere trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.barumini@pec.comunas.it

Alle domande di adesione al programma si dovrà allegare la seguente documentazione obbligatoria:

1. Certificazione ISEE ordinario o corrente 2021;

2. Copia del documento di identità del richiedente in corso di validità;

Ulteriori documenti richiesti in situazioni particolari:

1. Certificazione Sanitaria comprovante l'invalidità e/o la disabilità – se ricorre il caso;

2. Certificazione del Servizio Sanitario che ha già in carico un componente del nucleo per problematiche di dipendenza patologica – se ricorre il caso;

3. Copia delle disposizioni dell’autorità giudiziale (separazione, affidamento, ecc.) – se ricorre il caso;

4. Eventuale altra documentazione ritenuta utile per la valutazione della domanda.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 08 Ottobre 2021