MENSA SCOLASTICA

ISTRUZIONI NUOVA PIATTAFORMA SCHOOL.NET

06 Ottobre 2021
MENSA SCOLASTICA

A partire dal prossimo 11 Ottobre 2021 il servizio di REFEZIONE SCOLASTICA verrà gestito attraverso un sistema informatizzato che prevederà l’acquisto e la gestione dei buoni mensa destinati ad ogni bambino frequentante la scuola dell’infanzia – primaria e secondaria del comune di barumini attraverso una apposita piattaforma a disposizione di ogni famiglia (non sono previste card – buoni cartacei o altri dispositivi).

Per illustrare ai genitori le modalità di funzionamento del nuovo applicativo è stato organizzato un incontro online per il prossimo venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 18:00 al quale sarà possibile partecipare accedendo al seguente link: https://us06web.zoom.us/j/86829097245

Per coloro i quali non potranno prendere parte alla riunione è stato creato un manuale di istruzioni che si allega al presente avviso e che potrà essere consultato in ogni momento.

Nel pomeriggio i genitori che hanno compilato il format per l’anagrafica - fornendo il proprio indirizzo di posta elettronica - riceveranno una mail contenente copia del manuale di istruzioni e username e password per accedere all’applicazione.