Si comunica che con verbale della commissione giudicatrice n. 1 del 01.10.2021 sono stati modificati i punteggi da attribuire alla prova preselettiva così come precedentemente indicati al punto 7 del bando di concorso in quanto non compatibili con gli strumenti informatizzati a disposizione del provider che dovrà elaborare i risultati delle batterie di quiz da somministrare ai candidati partecipanti;
I punteggi da attribuire alla prova preselettiva seguiranno pertanto il seguente schema:
- risposta esatta punti 1
- risposta errata punti -0,30
- risposta ommessa punti 0;
- resta invariato il numero di domande per ogni batteria di quiz composto fissato in 40 quesiti per il quale si prevede un termine massimo di 40 minuti a disposizione di ogni candidato per portare a termine la prova.
La presente comunicazione, pubblicata sul sito internet del comune e nella sezione concorsi di amministrazione trasparente, deve intendersi a tutti gli effetti di notifica.