CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID 19 PER I CITTADINI OVER 80.

I cittadini individuati dalla ASL in apposito elenco verranno contattati dal Comune per l'effettuazione del Vaccino anti covid 19 che si svolgerà presso il POLIAMBULATORIO del comune di LUNAMATRONA, sabato 20 Febbraio a partire delle ore 9.00

18 Febbraio 2021
CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID 19 PER I CITTADINI OVER 80.

I cittadini individuati dalla ATS verranno contattati dal Comune che provvederà altresì a comunicare loro il turno di effettuazione del vaccino.

I cittadini vaccinandi dovranno presentarsi presso il Poliambulatorio di Lunamatrona – a turni di n. 6 persone nel rispetto della fascia oraria loro assegnata - unitamente a copia debitamente compilata del:
1) Consenso informato;
2) Scheda anamnestica.

La modulistica è reperibile presso l’ufficio protocollo e all’esterno dell’edificio del Comune.

Per informazioni e chiarimenti l’assessore ai Servizi sociali e Sanità dott.ssa Rita Medda, riceverà i cittadini interessati dalla Campagna di Vaccinazione, presso la sala consigliare del comune di Barumini, dalle ore 10;00 alle ore 11,30 di venerdì 19 febbraio 2021.