BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA

- Selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile, a tempo indeterminato e part-time 30 ore settimanali, Categoria C, posizione economica C1

Data:
25 Gennaio 2021
Immagine non trovata

IN ALLEGATO L'AVVISO DI SELEZIONE E IL FAC SIMILE PER LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA CHE DOVRA' ESSERE INOLTRATA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BARUMINI ENTRO IL TERMINE DI 20 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA':

- consegnandola a mano, in busta chiusa, all’Ufficio protocollo del Comune di Barumini – via San Francesco n. 5: (dal lun. al ven. ore 11.00 – 13.00 e lunedì pomeriggio ore 16.00 -18.00);
-  inviandola a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Barumini (SU) – Via San Francesco n. 5 - 09021 Barumini (SU);-

- inviandola tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di Barumini protocollo.barumini@pec.comunas.it, indicando nell’oggetto: “Domanda di partecipazione alla mobilità esterna per Domanda di partecipazione alla mobilità esterna per Istruttore Amministrativo Contabile, a tempo indeterminato e part-time 30 ore settimanali, Categoria C, posizione economica C1”.

Lunedi 25 Gennaio 2021