Si informano i cittadini interessati che, come disposto dalle normative regionali vigenti al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie che, entro il 28 FEBBRAIO 2025, dovranno trasmettere all’Ufficio Protocollo dell’Ente a pena di esclusione, la seguente documentazione:
Modulo di domanda compilato e firmato;
Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
Documentazione reddituale (730/modelli CUD, ISEE, ecc.)
COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:
La modulistica allegato al presente avviso è presente nel sito web del comune https://comune.barumini.ca.it/
La documentazione dovrà pervenire entro il 28/02/2025.
Dovrà presentare istanza anche chi ha usufruito dei benefici nell’annualità 2024 al fine di ottenerne il rinnovo.
Sarà possibile consegnare la documentazione richiesta inviandola al protocollo dell’Ente all’indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.barumini.ca.it oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale negli orari aperti al pubblico o chiamare il numero 070 9368024.
La modulistica è scaricabile dal seguente link:
https://comune.barumini.ca.it/menu/2149278/leggi-settore-r-11-85-12-2011-27-83-9-04-20-97
La responsabile del Settore Amministrativo
Dott.sa Alessia Palmas