AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO – ANNUALITÀ 2023

Scadenza entro il 30.05.2023

28 Febbraio 2023

Con Deliberazione n. 38 del 27 novembre 2020 il Comitato Istituzionale dAmbito ha approvato il Regolamento per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per lanno 2021 e i seguenti anni nellambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA. Il BONUS Integrativo è da considerarsi aggiuntivo rispetto al BONUS Sociale Idrico (da ora BONUS Nazionale) e costituisce un rimborso tariffario in favore delle cosiddette utenze deboli, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa che versano in condizioni socio-economiche disagiate.
Sono ammessi alla misura del bonus integrativo i nuclei familiari titolari di utenze dirette o residenti in un'utenza indiretta che appartengono alla tipologia Uso Domestico residente e che posseggano i requisiti di cui allart. 5 del Regolamento, ed in particolare che abbiano un indicatore ISEE non superiore alla soglia di 20.000,00 euro.

Gli interessati allassegnazione del Bonus Idrico devono presentare istanza al Comune di Barumini, utilizzando lapposita modulistica ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO 2023.

Documenti da allegare
- Istanza e Autorizzazione al trattamento dei dati personali;
- fotocopia documento di identità;
- Certificato ISEE ORDINARIO 2023 inferiore alla soglia predefinita

Martedi 28 Febbraio 2023