ISCRIZIONI CORSO DI LINGUA SARDA

Data di pubblicazione:
23 Settembre 2022
ISCRIZIONI CORSO DI LINGUA SARDA

In sardo "Gràtzias a is leis po s’amparu de sa lìngua sarda e a favori de su

bilinguismu sardu-italianu is Comunus de Biddanoa Franca, Barùmini, Setzu, Is Pratzas, Tuili, Gèsturi, Sàrdara e Futei funt aprontendi unu Cursu de Lìngua Sarda de 30 oras.

Po arriciri prus genti possìbili, is letzionis s'ant a fai in sa prataforma ZOOM.

Po pigai parti tocat a tenni asumancu 10 annus, no si pagat nudda e bastat mandai sa domanda de iscritzioni a s'indiritzu mail ufitziu.biddanoesu@gmail.com intru de su 3 de Ladàmini 2022.

Is chi no ant a podi impreai su computer po arrexonis insoru, si podint acostai a is ufìtzius de lìngua sarda abertus in ònnia comunu, po s'iscriri e po calisisiat duda"

e in italiano "Grazie alle leggi per la tutela della lingua sarda e del bilinguismo sardo-italiano i comuni di Villanovafranca, Barumini, Setzu, Las Plassas, Tuili, Gesturi, Sardara e Furtei stanno organizzando un Corso di Lingua Sarda di 30 ore. Le lezioni si terranno su piattaforma ZOOM , per accogliere più persone possibile.

Per partecipare bisogna avere almeno 10 anni, non si paga nulla e basta inviare la domanda di iscrizione all'indirizzo mail ufitziu.biddanoesu@gmail.com entro il 3 ottobre 2022.

Coloro che non possono usare il computer per ragioni personali, possono recarsi agli uffici di lingua sarda aperti in ogni comune, per iscriversi e per qualsiasi dubbio".

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 30 Novembre 2022