SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI

16 Settembre 2022
SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI

Si avvisa che l’Ufficio Tributi del Comune di Barumini, a partire da venerdi 11 Settembre 2022, attiverà uno Sportello informativo dedicato, utile per tutte le istanze e le pratiche dei contribuenti inerenti i tributi locali.

CALL CENTER

Lo Sportello sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 9:30 alle 13:00  tramite call-center dedicato, chiamando al numero  0707968420.

E' inoltre attivo, un servizio informativo online raggiungibile tramite e-mail, scrivendo all’indirizzo tributi@comune.barumini.ca.it.

APPUNTAMENTO

In caso di particolari necessità o complessità delle pratiche, per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini), limitando al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale, l'accesso all’ufficio Tributi sarà possibile solo previo appuntamento da concordarsi telefonicamente 0709368024 o via mail tributi@comune.barumini.ca.it. e si svolgeranno nella giornata del venerdi.