FONDAZIONE BARUMINI SISTEMA CULTURA - PROCEDURA SELETTIVA

PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER N. 24 ORE (PART TIME MISTO), DI PERSONALE CON FUNZIONI DI ASSISTENTE TURISTICO - AREA B, LIVELLO B1 CCNL FEDERCULTURE

19 Aprile 2022
FONDAZIONE BARUMINI SISTEMA CULTURA - PROCEDURA SELETTIVA

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e parziale per n. 24 ore (part time misto), di personale con funzioni di assistente turistico - AREA B, LIVELLO B1 CCNL Federculture - nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni, approvato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 3 del 10 febbraio 2012.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice, conformemente allo schema allegato (Allegato A), dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 30 aprile 2022 e indirizzate a: FONDAZIONE BARUMINI SISTEMA CULTURA - Viale S. Francesco n.8 – 09021 BARUMINI (SU) ed inoltrate esclusivamente a mezzo di Raccomanda con avviso di ricevimento o a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo fondazionebarumini@pec.it o presentate direttamente presso la sede della Fondazione sita nella predetta via ed aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Dell’avvenuta presentazione – qualora effettuata direttamente presso la sede della Fondazione - sarà rilasciata apposita ricevuta.
La domanda dovrà riportare nell’oggetto se inviata via PEC oppure in apposita busta chiusa in caso di raccomandata o di consegna a mano presso la sede, il nome e il cognome del candidato e la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura selettiva per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale per n. 24 ore (part time misto), di personale con funzioni di assistente turistico - Area B, Livello B1 CCNL Federculture”.