BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE - 30 ORE SETTIMANALI - CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1”

scadenza presentazione domande di partecipazione 10 aprile 2022

14 Marzo 2022

Si comunica che nella G.U. del 11.03.2022 è stato pubblicato il bando di concorso per soli esami per la copertura di n. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE - 30 ORE SETTIMANALI - CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1”.

si pubblicano bando e fac simile di domanda di partecipazione

Le domande potranno essere inviate esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo del Comune di Barumini protocollo.barumini@pec.comunas.it specificando nell'oggetto la dicitura di cui ai punti successivi. La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati, dovranno essere tutti inviati in un unico file in formato PDF non modificabile. Si precisa che la spedizione via e-mail potrà essere fatta soltanto servendosi di un indirizzo di posta elettronica certificata a nome del candidato, dando atto che non saranno prese in considerazione e-mail spedite da indirizzi di posta elettronica non certificati o pervenuti a indirizzi di posta elettronica dell'Ente differenti da quello sopra indicato. Non sarà pertanto valido l'invio da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC sopra segnalata né trasmesse da un indirizzo pec intestato a persona diversa dal candidato. La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato e sottoscritta digitalmente dall’interessato, dovrà essere inviata riportando nell’oggetto la seguente dicitura “Domanda di partecipazione pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Contabile, categoria D, posizione economica D1”.

Lunedi 14 Marzo 2022